Parigi: Kartell in “Dejeuner sur l’herbe”

Debutta sul mercato “Kartell in tavola”

Eventi, 28 January, 2015
Colonia IMM 2015, Urquiolawelt!

In occasione di Maison et Objet 2015, Kartell dedica l’allestimento del Flagship store di 242, Boulevard Saint-Germain all’esordio sul mercato della collezione “Kartell in tavola”, giocando in modo non convenzionale sull’arte della tavola e ricreando un vivace picnic fra alberi dorati e soffici tovaglie.
Un’esplosione di colori in cui Jellies Family, I.D.Ish by D’O e Namasté palesano una versatilità e facilità di utilizzo in linea con la filosofia di prodotto del brand.
A ciascuna collezione è consacrata una vetrina, in un mix sapiente di prodotti Kartell, fantasie e accessori che ne riprendono lo stile e le nuance. Colori pastello per Jellies Family: il lilla, il verde e l’azzurro, declinati su tappezzerie e accessori Kartell, danno vita ad un’atmosfera romantica, leggera, quasi surreale. Altra allure invece per l’esposizione di I.D.Ish by D’O, in cui le tradizionali tovaglie a quadri bianchi e rossi ricreano un classico picnic immerso nella natura, che lascia poi spazio a fantasie in bianco e nero per l’allestimento riservato a Namastè.
L’omaggio a queste tre nuove collezioni continua anche all’interno dello store con uno spazio appositamente dedicato a delle vere e proprie tavole imbandite in stile Kartell in Tavola su tavoli Invisible del designer giapponese Tokujin Yoshioka.

Kartell fragrances in anteprima mondiale a Maison et Objet 2015