Regolamento "Kartell Gift Card"

1. Il presente regolamento (il "Regolamento") disciplina i termini e le condizioni di utilizzo delle Kartell Gift Card (la "Gift Card") acquistate presso i Kartell Flagship Store che hanno aderito all'iniziativa (i "Flagship Store").

2. La Gift Card è un buono acquisto a scalare e, in quanto titolo al portatore, è equiparabile al denaro contante; la relativa somma versata sarà in esenzione d'IVA in quanto l'operazione si configura come una cessione di denaro.

3. L'importo caricato sulla Gift Card, importo corrispondente a quanto effettivamente pagato dal cliente finale al momento dell'acquisto presso il Flagship Store, non matura interessi e non è convertibile in denaro.

4. La Gift Card può essere utilizzata per la durata di 6 mesi dalla data di emissione indicata sulla stessa (o nel maggior termine previsto dalle normative locali vigenti) esclusivamente presso il Flagship Store che l'ha emessa.

5. Dopo la data di scadenza, la Gift Card non potrà essere utilizzata né il portatore avrà diritto ad alcuna forma di rimborso del credito residuo.

6. La Gift Card è destinata esclusivamente all'acquisto di prodotti Kartell, in una o più soluzioni, fino ad esaurimento del credito. Qualora venga utilizzata parzialmente, il Flagship Store ritirerà la Gift Card e ne emetterà una nuova con l'indicazione dell'importo residuo da utilizzarsi nella frazione di tempo rimanente prima della scadenza dei 6 mesi. Al contrario, se il credito disponibile sulla Gift Card non è sufficiente a coprire l'importo dell'acquisto è possibile integrarne l'utilizzo con le altre modalità di pagamento accettate dal Flagship Store.

7. La Gift Card non è ricaricabile. Dopo ogni utilizzo, la Gift Card deve essere restituita al Flagship Store che l'ha emessa e presso il quale è stato effettuato l'acquisto.

8. Qualsiasi omissione delle informazioni essenziali da inserire negli appositi spazi presenti sulla Gift Card così come ogni manomissione, tentativo di modificazione o alterazione (i.e. dell'importo o della data di emissione) potrebbero invalidare la Gift Card e renderla non più utilizzabile, senza diritto ad alcun rimborso o qualsivoglia connessa pretesa.

9. Kartell S.p.A., con sede in via delle Industrie 1, 20080 Noviglio (MI) declina ogni responsabilità in caso di contestazioni e/o reclami relativi, a mero titolo esemplificativo, all'utilizzo di Gift Card acquistate presso Flagship Store gestiti da terzi da considerarsi titolari autonomi, unici interessati e soli responsabili dell'utilizzo delle Gift Card da essi emesse.

10. Kartell S.p.A. declina, altresì, ogni responsabilità qualora il Flagship Store gestito da terzi deroghi, anche solo parzialmente, al Regolamento che – nei confronti di tali soggetti – ha mera funzione indicativa.

11. La responsabilità per l'utilizzo e la custodia della Gift Card è ad esclusivo carico del suo possessore. Kartell S.p.A. e i Flagship Store terzi non sono in alcun modo responsabili per l'eventuale furto, smarrimento o danneggiamento della Gift Card. In caso di furto, danneggiamento o smarrimento, la Gift Card non sarà sostituita né rimborsata.

12. L'acquisto e l'uso della Gift Card implica l'accettazione del presente Regolamento.

13. Ogni controversia relativa all'utilizzo della Gift Card sarà regolata dalla legge italiana.